Bancassurance: partnership tra AXA e Banca Popolare di Puglia e Basilicata

Lascia un commento

5 dicembre 2015 di ilbroker

Banca Popolare di Puglia e Basilicata e AXA Italia annunciano l’avvio di una partnership finalizzata allo sviluppo di attività bancassurance tramite il network delle 137 filiali della Banca. Il primo passo della partnership è rappresentato dalla distribuzione di soluzioni di protezione multigaranzia per Privati, Piccole e Medie Imprese e Liberi Professionisti per poi estendere la gamma ad ulteriori prodotti vita e danni.

Con tale intesa, attraverso la nuova nata del Gruppo, Quadra Assicurazioni, AXA rafforza ulteriormente la propria presenza nel canale bancassicurativo italiano con un partner che, grazie al radicamento sul territorio, è divenuto un punto di riferimento per la clientela.

“E’ per noi motivo di orgoglio poter avviare questa partnership con il primo “brand” Michele Stacca-BPPBassicurativo mondiale – ha dichiarato Michele Stacca, Presidente della Banca Popolare di Puglia – Siamo convinti che l’esperienza di AXA nella protezione consentirà alla Banca di diversificare opportunamente la gamma dei prodotti e servizi offerti e ai nostri clienti di accedere a soluzioni assicurative semplici ed adeguate alle loro esigenze.”

Con grande soddisfazione abbiamo siglato questo accordo di distribuzione con un partner che ha una lunga tradizione di vicinanza al territorio – ha dichiarato Béatrice Derouvroy, Leader bancassicurazione di AXA in Italia e Direttore Generale della Joint Venture AXA MPS. “AXA è oggi un modello per il mercato bancassicurativo italiano e vogliamo crescere in questo ambito anche estendendo la nostra offerta e servizi a partner che scelgano di condividere la nostra missione di protezione. Dietro il primo brand assicurativo mondiale, ci sono infatti persone che lavorano ogni giorno per prevenire i rischi, rendere più sicuri possibile i clienti e fornire servizi volti ad assicurare loro un futuro più sereno.”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,542,600 Visite

Segui assieme ad altri 8.441 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: