Semestrale AEC: segno più anche nel 2015

Lascia un commento

18 dicembre 2015 di ilbroker

Sotto la presidenza di Fabrizio Callarà, lo scorso 17 novembre 2015, il Consiglio di Amministrazione di AEC SpA ha approvato il bilancio semestrale di AEC SpA, capogruppo di AEC Wholesale Group.

La semestrale di quest’anno si è caratterizzata da una crescita sia dei premi emessi totali, che delle commissioni, determinando un trend positivo per l’andamento del Gruppo (AEC SpA e le controllate AEC Master Broker Srl ed A&CS Srl).

Non solo numeri col segno più. Due le importanti novità di questi primi sei mesi di attività. La prima consiste nella creazione di una branch, ovvero di una Rappresentanza Generale della Società nel Regno Unito mediante l’apertura di un ufficio presso il palazzo londinese dei Lloyd’s, seguita dall’autorizzazione ottenuta da AEC Master Broker srl da parte dell’Ivass, e conseguente ratifica da parte dell’omologa Autorità inglese (Financial Conduct Authority Register – register.fca.org.uk) ad operare. Tale nuova branch si affianca a quella di Milano nonché agli uffici di Roma di AEC Master Broker Srl.

La seconda novità riguarda la Unit Enti Pubblici di AEC, in cui entra a far parte del team Andrea Lavaroni – da oltre 10 anni nel settore gare ed Enti Pubblici – in qualità di membro aggiuntivo, come Responsabile dell’Intermediazione assicurativa di AEC SpA, affiancando i Colleghi Antonello Polerà e Federico Capuzzo.

«Con l’ingresso di Andrea Lavaroni si è rafforzata l’Ufficio Gare, che si conferma tra i punti di forza del Gruppo», ha commentato in una nota l’AD di AEC Wholesale Group Fabrizio Callarà. E proprio nelle coperture dedicate alle settore pubblico «AEC ha segnato un importante incremento nella partecipazione alle gare, toccando quasi quota cento offerte a procedure pubbliche nel 2015».

Ma, non solo amministrazioni comunali. Anche le Financial Lines hanno contribuito all’incremento che ha caratterizzato la prima parte del 2015 e che getta le basi per i risultati di fine anno.

La redazione.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,601,387 Visite

Segui assieme ad altri 8.506 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: