AEC: MedMal e AmTrust trainano il successo del gruppo

Lascia un commento

23 febbraio 2016 di ilbroker

A circa un anno dall’avvio della collaborazione strategica con AmTrust Europe, per il tramite della sua Rappresentanza Italiana, AEC traccia un bilancio a tutto tondo della sua linea MedMal.

Il risultato è più che soddisfacente, visto che in circa 12 mesi di lavoro con AmTrust, AEC ha conseguito un totale premi di oltre 1 milione di Euro in qualità di Agenzia della Compagnia.

Questo importante traguardo è stato possibile, infatti, anche grazie al rapporto diretto e costruttivo che il Gruppo AEC è riuscito a edificare in questi mesi con la Compagnia, in un PETRACHI_Fabrizio_ Resp_ MedMalsettore non facile come quello MedMal e, in particolare, in un Paese come l’Italia.

Molto lo si deve anche al rafforzamento della Unit di AEC dedicata a questi rischi che, anche grazie al coordinamento di Fabrizio Petrachi, ha fatto di AmTrust il 4° partner commerciale per il Gruppo AEC in termini di volumi generati.

«Nel settore MedMal abbiamo tracciato un bilancio più che positivo per il 2015 e, questo, ci fa ben sperare in termini di prospettive per il 2016», ha osservato Fabrizio Callarà, Amministratore Delegato del Gruppo AEC. «Come Gruppo AEC, in linea con gli obiettivi di AmTrust, non solo ribadiamo il nostro l’impegno in questo settore, ma siamo convinti che questo sarà finalmente l’anno della Medmal per l’Italia».

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,465,041 Visite

Segui assieme ad altri 8.201 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: