Pramerica Life: accordo bancassurance con Bene Banca

Lascia un commento

14 marzo 2016 di ilbroker

Pramerica Life, Compagnia assicurativa del gruppo statunitense Prudential Financial, Inc. (PFI)*, si allea con il Credito Cooperativo di Bene Vagienna (Bene Banca), istituto di riferimento per la provincia di Cuneo e Torino con una rete di 20 sportelli L’accordo, BENE-BANCA-215x122.jpgsiglato a Bene Vagienna (CN), prevede la formazione del personale bancario addetto
alla vendita da parte degli specialisti della compagnia statunitense e la commercializzazione di Rendita Oro, una soluzione di risparmio che consente al sottoscrittore l’accantonamento e la crescita del capitale in modo sicuro, al riparo dalla volatilità che sta caratterizzando i mercati Più nel dettaglio, Rendita Oro è una polizza vita a premio annuo costante capace di soddisfare esigenze previdenziali e di risparmio senza alcuna “sorpresa”: l’importo della rendita vitalizia che l’assicurato percepirà al termine del piano di versamenti prescelto viene infatti definito in modo certo già al momento della sottoscrizione.

La copertura prevista da Rendita Oro – già disponibile presso gli sportelli dell’istituto di credito e sottoscrivibile da chi ha un’età compresa tra i 18 e i 75 anni – consiste nell’erogazione di un vitalizio mentre, in caso di premorienza dell’assicurato, il beneficiario designato in polizza riceverà un importo pari alla somma dei premi versati, al netto dei costi, e rivalutato sulla base della performance del fondo a gestione separata Pramerica Financial. Alessandro Forza_sales and marketing director_Pramerica Life

“Siamo lieti di poter annunciare questo nuovo accordo – ha commentato Alessandro Forza, Sales and Marketing Director di Pramerica Life – con una banca territoriale che vanta una lunga tradizione nel credito cooperativo a Cuneo e provincia, dove è attiva dal lontano 1897, e che ha individuato in Pramerica il partner ideale per arricchire la proprio offerta con una soluzione assicurativa efficiente e di qualità, in linea con le esigenze di protezione e risparmio di famiglie e imprese.

Riccardo Massaro, direttore Generale di Bene Banca, ha dichiarato: “Bene Banca, racchiude in sé i vantaggi di essere un istituto di credito locale, di piccole dimensioni ma dinamico e proiettato sul futuro, che per sua natura valorizza il rapporto umano cercando di rispondere concretamente ai singoli bisogni dei propri Soci e Correntisti. Individuare solidi partner con cui collaborare è per noi di importanza strategica per continuare ad offrire ai nostri clienti il meglio del mercato. Il fatto che un grande gruppo assicurativo come Pramerica ci abbia scelto è per noi motivo di grande orgoglio.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,604,751 Visite

Segui assieme ad altri 8.514 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: