Agenzie da Incubo il format per le Agenzie Assicurative

Lascia un commento

16 aprile 2016 di ilbroker

  Agenzie da Incubo, che sarà in onda con il suo ottavo episodio domenica come di consueto, nasce dall’idea di Saverio Zavaglia e di Mirko Odepemko desiderosi di portare alla rete distributiva Agenziale la loro esperienza, da un lato il mondo Agenziale e dall’altro il mondo dei broker e agenti plurimandatari.

Ogni modello distributivo ha i suoi punti di forza e, con la normativa vigente, si possono ottenere grandi risultati per fare di meglio e di più. Nasce anche dalla volontà di prendere ad esempio modelli vincenti Agenziali che possono essere applicati e replicati e resi ancor più vincenti. 

Non bisogna dimenticarsi mai: “la partita iva è la tua”. Con questa frase gli autori vogliono far capire quanto sia importante essere imprenditori di se stessi e adattare le miscele vincenti al proprio modello.

Ne vedrete delle belle, presto le pillole Agenzie da Incubo saranno un format web TV con reali visite presso Agenzie. Oggi, molti agenti hanno chiesto agli autori di andare da loro così come il famoso format televisivo di cucine da incubo o hotel da incubo.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,465,041 Visite

Segui assieme ad altri 8.201 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: