Allianz Italia, bimbi in ufficio con mamma e papà

Lascia un commento

14 maggio 2016 di ilbroker

Queste sono le notizie che riempiono il Cuore. È giusto parlare di business e di risultati e di capacità di ruolo e di merito, ma è giusto che un valore importantissimo come la Famiglia e l’Amore per i figli sia esaltato. 

Appuntamento ieri, venerdì 13 maggio, a Milano e a Roma per la speciale giornata “Spazi Aperti”, l’evento dedicato alle famiglie dei dipendenti di Allianz Italia (nella foto, la Torre Isozaki a Milano), la compagnia assicurativa guidata da Klaus-Peter Roehler, in concomitanza con il progetto “Bimbi in ufficio” – promosso dal Corriere della Sera/Corriere Economia in collaborazione con La Stampa – che coinvolge più di duecento aziende italiane. Il 27 maggio, per la stessa occasione, saranno aperte le sedi a Trieste e a Torino.

“Sono ormai 15 anni che Allianz Italia apre le porte dei propri uffici alle famiglie e in particolar modo ai bambini dei nostri colleghi, nell’alveo dei nostri progetti dedicati al work-life balance – ha commentato Maurizio Devescovi, direttore generale di Allianz –. Spazi Aperti è ormai diventato uno dei momenti più attesi dell’anno, rappresentando un’occasione di festa per tutti i dipendenti e i loro figli. Anche quest’anno attendiamo quasi mille bambini nelle nostre sedi di Milano, Trieste, Roma e Torino con un programma ricco di iniziative indirizzato sia ai più piccoli sia agli adolescenti, grazie al progetto My name is bond”.

La redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,248,936 Visite

Segui assieme ad altri 7.698 follower

VIASAT: Sicuri & Protetti

AEC SpA

Italy Insurance Forum

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: