Filo Diretto: sponsor tecnico della 2° edizione reMIVEri

Lascia un commento

21 maggio 2016 di ilbroker

filo diretto

Il Gruppo Filo diretto, attivo dal 1987 nell’offerta di soluzioni assicurative e di servizi alla persona nelle aree turismo e viaggi, auto, casa e salute, è lieto di annunciare la sponsorizzazione della seconda edizione di reMIVEri, l’entusiasmante viaggio alla riscoperta delle vie d’acqua del nord Italia curato da CUS-Canottieri San Cristoforo Milano. Logo-Cus-Milano-Canottieri-San-Cristoforo1In qualità di sponsor tecnico dell’iniziativa, che prenderà il via il 21 maggio dalla città di Candoglia, a pochi passi dal lago Maggiore, e che si concluderà sette giorni più tardi con l’arrivo a Ravenna, Filo diretto assicurerà gratuitamente i canottieri impegnati nel difficile tragitto, fornendo loro la migliore assistenza possibile in caso di imprevisto.

Grazie ad una versione personalizzata della polizza Amieasy, fiore all’occhiello dell’ampia gamma di soluzioni pensate dal Gruppo Filo diretto nel settore del Travel
Insurance, i 14 canottieri che prenderanno parte alla 2° edizione di reMIVEri potranno canoavivere il viaggio in barca in modo ancora più sereno e sicuro. Merito dei numerosi servizi di assistenza alla persona quali la consulenza medica telefonica e il trasporto sanitario organizzato, erogati dalla Centrale operativa del Gruppo, attiva 24 ore su 24, oltre ad altre importanti coperture come il rimborso delle spese mediche in caso di malattia e infortunio. Da quest’anno inoltre, come tutte le polizze Filo diretto, gli assicurati avranno a disposizione l’App DOC 24 grazie alla quale potranno consultare in videochiamata un medico 24 su 24 ed effettuare, se necessario, il tele-monitoraggio dei parametri vitali.

Dopo il grande successo ottenuto dalla prima edizione di reMIVEri, che ha visto 10 intrepidi canottieri compiere un viaggio da Milano a Venezia soltanto attraverso le vie d’acqua, siamo ancora più convinti di confermare il nostro supporto ad una straordinaria iniziativa che coniuga il sapore dell’impresa sportiva con la riscoperta delle bellezze del territorio -spiega il Presidente del Gruppo Filo diretto, Ing. Gualtiero Ventura- anche quest’anno il nostro contributo sarà volto a regalare un po’ di tranquillità ai partecipanti, tutelandoli sul piano assicurativo nel caso in cui si verifichino eventuali imprevisti durante la traversata”.mappa-remiveri2016

reMIVEri è un’associazione fondata dalla società CUS-Canottieri San Cristoforo che si propone l’ambizioso obiettivo di promuovere la diffusione del movimento di “remoturismo”, inteso come un’attività ludica che unisce la passione per gli sport remieri (canottaggio, ma non solo) alla scoperta e alla valorizzazione dell’ambiente e del territorio. Dal 21 al 27 maggio, 14 canottieri di età compresa tra i 30 e i 60 anni saranno protagonisti di un entusiasmante viaggio dal Lago Maggiore al Mare Adriatico, diviso in due diversi percorsi denominati la Via del Marmo (Candoglia-Milano) e la Via dei Longobardi (Milano- Ravenna), portando nuova vitalità all’idrovia del Po e ai paesaggi all’interno dei quali il fiume si snoda.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,120,748 Visite

Segui assieme ad altri 7.331 follower

TANTE NOVITA’!!!

Il Grande Giorno30 gennaio 2017
11 giorni ancora.

RC AGENTI e BROKER

Barrington & Partners

News on the Road

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: