Cattolica, polizza gratuita per la Giornata Mondiale della Gioventù

Lascia un commento

22 maggio 2016 di ilbroker


Un’assicurazione infortuni per i partecipanti alla prossima Giornata Mondiale della Gioventù sarà offerta gratuitamente dalla Società Cattolica di Assicurazione a tutti gli italiani che si iscriveranno al raduno mondiale con Papa Francesco, in programma a Cracovia, in Polonia, dal 26 al 31 luglio 2016. Il dono è stato consegnato simbolicamente dal presidente di Cattolica Paolo Bedoni al segretario generale della Cei, monsignor Nunzio Galantino, il 7 aprile a Verona.

L’iniziativa presenta alcune peculiarità che rendono particolarmente innovativa questa polizza. Condizione necessaria per usufruire delle garanzie previste da questa polizza è iscriversi alla Gmg attraverso una diocesi o arcidiocesi d’Italia. «È un piccolo ma significativo dono della nostra Compagnia alla Chiesa Italiana – spiega Bedoni – con l’auspicio che questo straordinario Giubileo della Misericordia, che ci pone nella dimensione del “cammino”, unisca ma ormente i nostri intenti per il bene del prossimo». L’iniziativa fa parte del progetto “Cattolica per il Giubileo”, che prevede una serie di opere concrete di misericordia che la Compagnia sta promuovendo e sostenendo in ogni parte d’Italia, in occasione dell’Anno Santo.

FONTE: Avvenire

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,121,175 Visite

Segui assieme ad altri 7.340 follower

TANTE NOVITA’!!!

Il Grande Giorno30 gennaio 2017
11 giorni ancora.

RC AGENTI e BROKER

Barrington & Partners

News on the Road

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger cliccano Mi Piace per questo: