CHUBB presenta la nuova squadra per l’Italia

Lascia un commento

15 giugno 2016 di ilbroker

CHUBB_Logo_Orange_RGB.JPG

Chubb ha annunciato la composizione del team che guiderà la nuova Chubb in Italia nell’ambito del processo di integrazione.

Tale team riporterà a Orazio Rossi, già nominato Country President di Chubb Italia, e a
matrice ai relativi responsabili regionali. Questi i ruoli più direttamente esposti al mercato:

Stefano Vincoli, già Legale Rappresentante della vecchia Chubb, assume il ruolo di Distribution and Product Development Director. Sarà responsabile della distribuzione attraverso le diverse tipologie di intermediari e della segmentazione e sviluppo dei prodotti, con particolare riguardo alle PMI.

Renato Zotti, già Accident and Health Country Manager della vecchia ACE, ricoprirà lo stesso ruolo, con responsabilità sul business Accident & Health in ambito Corporate, Direct Marketing, Affinity e Travel.

Paolo Tassetti, già Property and Multinational Manager della vecchia ACE, continua a ricoprire questa posizione, con responsabilità sul “Fire” e le “Technical Lines” in qualità di Line Manager, nonché sui Global Account & Multinational.

Paolo Poddigue, già Marine Manager della vecchia ACE, continua a ricoprire questa posizione per l’Italia, mantenendo la responsabilità anche della Spagna e del Portogallo.

Marina Chierici, già Specialty Insurance Manager della vecchia Chubb, assume l’incarico di Financial Lines Manager.

Paolo Salomone, già Casualty Manager in ACE, continua a ricoprire questa posizione nella nuova Chubb. A Paolo riportano Roberto Piotti, nel ruolo di Life Sciences Practice Leader, e Barbara Chierici in quello di Entertainment Practice Leader, cariche che entrambi ricoprivano già nella vecchia Chubb.

Deborah Sola, già EIL Specialty manager della vecchia ACE, continua a ricoprire il ruolo di Environmental Risks Manager e nello stesso tempo quello di EIL Underwriting Manager Continental Europe.

Andrea Gulisano, già Surety Manager della vecchia ACE, ricopre questa posizione anche nella nuova Chubb.

Marcella Accoto, già Claims Country Manager della vecchia ACE, continuerà a ricoprire lo stesso ruolo.orazio rossi

Tutte le suddette cariche hanno effetto immediato e continueranno ad avere base a Milano.
Orazio Rossi, Country President di Chubb Italia, ha dichiarato:
Sono certo che questo team apporterà l’esperienza e le conoscenze necessarie per completare con successo l’integrazione e sviluppare le attività della nuova Chubb in Italia. Ai nostri broker, partner e clienti vogliamo garantire il miglior servizio che la nostra professione può offrire”.
Francesco Ilgrande, Marina Giurato e Giancarlo Visigalli lasceranno a breve la società. Desidero ringraziarli personalmente per il contributo che hanno dato nel corso dei numerosi anni in cui hanno lavorato per noi, augurando loro il meglio per il futuro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,542,607 Visite

Segui assieme ad altri 8.441 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: