IVASS: EIG plc revoca delega all’incasso a THEBROKER S.R.L. BRAIN TRUST

Lascia un commento

21 giugno 2016 di ilbroker

IVASS

L’IVASS rende noto che l’impresa di assicurazione Enterprise Insurance Company Plc, con sede in Gibilterra, in R22-R24 Ragged Staff Wharf, Queensway Quay e abilitata ad operare in Italia in libertà di prestazioni di servizi in alcuni rami danni, tra cui la responsabilità civile auto limitatamente alle flotte dei veicoli a motore, ha comunicato di aver revocato la delega all’incasso dei premi assicurativi a:

THEBROKER S.R.L. BRAIN TRUST

L’impresa ha comunicato di aver messo a disposizione dei contraenti un conto corrente bancario sul quale effettuare il pagamento delle rate dei premi in scadenza e che non saranno considerati validi i pagamenti effettuati su conto corrente diverso.

Per conoscere le coordinate del conto corrente sul quale devono essere pagati i premi e ulteriori informazioni è possibile consultare l’avviso pubblicato sulla homepage del sito di Enterprise Insurance Company Plc.eig

Enterprise Insurance Company Plc ha, inoltre, messo a disposizione della clientela i seguenti recapiti per fornire assistenza: indirizzo e.mail: servizio.clienti@eigplc.com e numero di telefono 0108481116.

I consumatori possono chiedere chiarimenti ed informazioni al Contact Center dell’IVASS al numero verde 800-486661 dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 14,30.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,601,377 Visite

Segui assieme ad altri 8.506 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: