Helvetia si collega ai clienti

Lascia un commento

23 giugno 2016 di ilbroker


Si chiama HIDriveBox ed è l’ultima novità della compagnia assicurativa Helvetia Italia per garantire ai clienti un servizio di assistenza professionale, grazie al dispositivo di localizzazione satellitare e comunicazione di ultima generazione che si abbina alla polizza.
Il nuovo prodotto auto telematico, disponibile nelle filiali del Gruppo Banco Desio, è stato destinato in un primo momento ai clienti delle banche intermediarie e partner del Gruppo Helvetia, poi grazie all’accordo con Viasat, società che produce dispositivi telematici, Helvetia Italia lo proporrà ai propri clienti.
Il dispositivo può essere collocato sul parabrezza e dà la possibilità al guidatore di usufruire di diversi servizi tra cui, allarme crash e sos per la segnalazione di incidenti verso la centrale operativa; vivavoce con l’assistenza e invio dei soccorsi tramite Europe Assistance; informazioni sul traffico oltre al servizio per trovare il proprio veicolo parcheggiato.

FONTE: Italia Oggi

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,345,608 Visite

Segui assieme ad altri 7.909 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

SAVE DATE – Sicuri & Protetti

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: