PREMIO LE FONTI 2016: AFI ESCA ANCORA SUL PODIO

Lascia un commento

1 luglio 2016 di ilbroker

AfiEsca

Afi Esca conferma di essere una vera e propria eccellenza nell’ambito delle assicurazioni CPI: questo il verdetto emerso a Milano, il 24 giugno a Palazzo Mezzanotte nel corso della serata dedicata al Premio Internazionale Le Fonti. Il riconoscimento, già ottenuto nel 2014, è una tappa fondamentale nel percorso e nell’affermazione di Afi Esca Italia, come compagnia assicurativa specializzata nella credit protection mutui.

Afi Esca premiata

Soddisfazione da parte di Pierfrancesco Basilico, Direttore Afi Esca Italia, che a margine della serata ha affermato: “da parte nostra c’è una grande soddisfazione, perché da una parte viene affermata la validità del nostro prodotto, dall’altra emerge il fatto che siamo stati al passo, anzi possiamo dire abbiamo anticipato le mosse di IVASS e Banca d’Italia, proponendo al mercato una polizza che risponde in pieno alle richieste avanzate nell’ultimo anno dalle autorità di vigilanza, a cominciare dalla lettera al mercato”. “Possiamo dire – prosegue Basilico – che questa volta il premio non solo certifica la concretezza delle nostre soluzioni assicurative, così come avvenuto in passato, ma le ritiene adeguate alle istanze avanzate nei confronti degli operatori del settore, tra cui soprattutto trasparenza nei confronti dei consumatori”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,244,959 Visite

Segui assieme ad altri 7.691 follower

VIASAT: Sicuri & Protetti

AEC SpA

Italy Insurance Forum

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: