AmTrust: soluzioni welfare e employee benefit

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7 luglio 2016 di ilbroker

AmTrust: amplia la propria gamma di prodotti.

Nascono AmTrust Care Premium e AmTrust Salute, i prodotti assicurativi dedicati ai dipendenti di aziende e alle loro famiglie.

 

AmTrust, primaria compagnia nel mercato assicurativo italiano con una posizione di leadership della medical malpractice, continua ad ampliare la propria gamma di prodotti e a diversificare il portafoglio con nuovi rami di attività attraverso il lancio di soluzioni di welfare aziendale e di employee benefit.

 

AmTrust Care Premium e AmTrust Salute, sono i nuovi prodotti assicurativi studiati appositamente per far fronte alle esigenze dei dipendenti di aziende e delle loro famiglie, che sempre più di frequente in un contesto sociale, economico e normativo in continua evoluzione sono alla ricerca di soluzioni assicurative in linea con i nuovi bisogni.

 

AmTrust Care Premium è il prodotto che offre una copertura ampia e flessibile in caso di infortunio e che consente una forte personalizzazione in base alle specifiche esigenze dei dipendenti di aziende. Le prestazioni incluse nell’assicurazione base riguardano gli eventi di morte o invalidità permanete da infortunio che gli assicurati subiscano durante l’esercizio delle attività professionali e/o extra professionali (24 ore).

 

AmTrust Salute è il prodotto per il rimborso delle spese sanitarie sostenute dagli assicurati in seguito a qualsiasi ricovero, anche day hospital, per infortunio o malattia. Il prodotto è studiato appositamente per i dipendenti di aziende e per le loro famiglie. Il prodotto prevede le garanzie principali per prestazioni ospedaliere/ricoveri e per prestazioni extraospedaliere specialistiche e/o ambulatoriali presso strutture sanitarie pubbliche o private. Presso il circuito di istituti convenzionati, in Italia e all’estero, l’assicurato non dovrà anticipare alcuna spesa.

 

Grazie all’esperienza e alle competenze sviluppate nel settore delle assicurazioni per responsabilità medica e delle strutture ospedaliere e alla riconosciuta capacità nell’individuare soluzioni per qualsiasi tipologia di rischio, AmTrust ha pensato e creato questi nuovi prodotti con un approccio innovativo, personalizzato e flessibile per rispondere alle reali necessità delle aziende e dei loro dipendenti.

 

I nuovi prodotti nascono grazie anche alla collaborazione con ADAR, nuova e innovativa società dedicata alla distribuzione di queste soluzioni AmTrust avvalendosi di un team esperto e di partner selezionati.

 

La mission di ADAR è di guidare e affiancare le realtà lavorative nella creazione di piani di Welfare Aziendale attraverso l’intervento in diverse aree: coperture sanitarie, infortuni, flexible benefit e consulenza. http://www.adargroup.it info@adargroup.it

 

AmTrust Europe Ltd in Italia

AmTrust Europe Ltd., compagnia del Gruppo acquisita nel 2007 da AmTrust Financial e presente in Italia dal 2009, è leader nel mercato assicurativo italiano della “Medical Malpractice”, dove detiene una quota di mercato del 60% per le coperture stipulate con gli enti ospedalieri e con oltre 75.000 medici. In continua crescita con 110 dipendenti in Italia dislocati su tre sedi, realizza soluzioni assicurative innovative ed efficaci in linea con le esigenze specifiche del mercato italiano. La gamma di prodotti diversificata, flessibile e tailor-made è studiata per rispondere alle necessità dei propri Business Partner ed alle esigenze dei loro Clienti.

 

AmTrust Financial Services Inc

AmTrust Financial Services Inc., quotata al NASDAQ (AFSI) dal novembre 2006 e con 17 miliardi di dollari di attivi totali, offre in tutto il mondo soluzioni assicurative personalizzate di qualità eccellente, comprovate dal rating “A” (Eccellente) di A.M.Best. Con oltre 6.000 dipendenti e 7.500 agenti dislocati in 50 paesi nel mondo, AmTrust possiede le conoscenze, le capacità, la forza finanziaria e la tecnologia per fornire una gamma completa di soluzioni assicurative a livello globale.

La raccolta premi totali lordi 2015 si attasta a 6,80 miliardi di dollari (+12%), nel primo trimestre del 2016 ha raccolto premi lordi per $1,93 miliardi.

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