AISOM: Saverio Zavaglia approda come delegato provinciale

Lascia un commento

19 luglio 2016 di ilbroker

aisom

Saverio Zavaglia lascia la presidenza del gruppo giovani Confimpresa Genova per seguire, come delegato provinciale, il progetto di Aisom, associazione nazionale, capitanata dal dott. Stefano Vergani, che ha lo scopo di aiutare lo sviluppo delle imprese. 

Ha rassegnato le dimissioni anche Massimo Silipo, presidente zonale di Confimpresa Genova Levante, che rumors dicono seguirà Zavaglia al coordinamento di ZavagliaAisom.

Dott. Zavaglia, ci racconta cosa è accaduto in Confimpresa?
Nulla di sconvolgente, semplicemente la progettualità di un’associazione grande come Confimpresa, con oltre 100.000 aziende associate, negli ultimi 3 anni è andata fortemente in crisi in termini di novità e velocità di iniziativa, attività che non possono essere precluse oggi alle imprese che già vivono momenti particolarmente stressanti in termini finanziari e di mercato.

Perché proprio Aisom?

Ho conosciuto il presidente nazionale Stefano Vergani durante una serata di beneficenza a Genova, lui è anche ambasciatore della Band Degli Orsi Onlus. Era recentissima la mia carica di presidente gruppo giovani Confimpresa. Già da una piccola e informale chiacchierata mi sono accorto dello spessore e del carisma, unito ad un grande senso pratico, del Presidente Vergani. Sono rimasto affascinato dal punto di vista professionale. Poi le relazioni si sono mantenute nel corso del tempo e così è arrivata una proposta sinceramente voluta da entrambi.imprese

Abbiamo visto una sua recente intervista dove dichiarava che aveva un sogno “portare la moda a Genova “. Il passaggio in Aisom è strategico per la realizzazione di questo sogno?
Una bella domanda. Sicuramente il fatto che Aisom abbia sede Nazionale a Milano e non a Roma può aiutarmi ad avere un supporto reale a questo progetto, fermo restando che gli scopi sono sicuramente quelli di aiutare le imprese locali a consolidare e crescere. La moda a Genova per ora è un sogno, chissà però in un futuro.

La redazione.

 

Fonte: Genova3000

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,128,469 Visite

Segui assieme ad altri 7.362 follower

TANTE NOVITA’!!!

Il Grande Giorno30 gennaio 2017
7 giorni ancora.

Redditività

RC AGENTI e BROKER

News on the Road

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: