Nuovo iscritto al RUI? E adesso cosa fai?

Lascia un commento

20 luglio 2016 di ilbroker

A tutti i nuovi iscritti al RUI: Complimenti dalla redazione de Il Broker.

Adesso che hai superato esame e che sei iscritto al RUI, sezione A o sezione B che sia non importa. Adesso che farai? Sicuramente avrai pensato a più strade possibili. Quella che ti suggeriamo è di essere assolutamente aggiornato sempre e sempre di più. La vera libertà è la cultura sotto qualsivoglia forma.

Per questo motivo ti proponiamo un paio di libri che molti tuoi colleghi hanno letto e apprezzato.


intermediario del futuroIl libro nato dalla rubrica di successo, l’Avv. Soave risponde nel blog “Il Broker”, è stato creato per dare le armi importanti agli intermediario del futuro che vogliono cavalcare il mercato, con dedizione e determinazione.

Per acquistare versione cartacea cliccare qui

Per acquistare versione ebook cliccare qui

 

 

 

 

 

BROKER2012-720Il libro è incentrato sulla visione dei giovani operatori del brokeraggio assicurativo che vogliono poter dare il loro contributo fatto di energia, di tecnologia e di idee fresche sulle problematiche quotidiane che possono in qualche modo migliorare il sistema stesso o, per lo meno, arricchirlo di quella visione giovane e dinamica che, in alcuni casi, il mondo assicurativo necessita e che dovrebbe avere la capacità di ascoltare.

Per acquistare versione cartacea cliccare qui

Per acquistare versione ebook cliccare qui

 

 

 

Superare la crisi_CopertinaLa rete distributiva composta di uomini che devono, con l’aiuto della psicologia positiva e l’autodeterminazione essere capaci di affrontare le sfide della rete medesima e degli obiettivi che vengono imposti dalla propria Società. Ogni gesto, cambiamento e riflessione viene vista anche scientificamente con dei case study che analizzano come gestire materialmente la propria rete e come riuscire a navigare oceani blu dove si può vincere senza competere.

Per acquistare versione cartacea cliccare qui

Per acquistare versione ebook cliccare qui

 

 

 

diventare un broker profesionistaIl manuale è stato pensato e strutturato per contenere tutto quello che occorre sapere per fare il broker assicurativo. L’opera è una guida operativa a questa professione e nasce con l’obiettivo di spiegarne le caratteristiche fondamentali e fornire a tutti coloro che già operano nel settore del brokeraggio assicurativo o che desiderano operarvi tutti gli strumenti, le tecniche fondamentali e l’approccio consulenziale da adottare per svolgerla al meglio.

Per acquistare versione cartacea cliccare qui

Per acquistare versione ebook cliccare qui

 

 

A come agenteLa ricerca di spunti per fronteggiare un mercato, quello assicurativo, in rapida evoluzione dopo decenni di totale immobilismo. Le nuove forme di distribuzione, l’esigenza degli intermediari tradizionali di reinventarsi e di dare più importanza alla programmazione, alla pianificazione ed alla formazione, sono elementi da cui oggi, chi opera in questo mercato non può più prescindere. Un piccolo contributo alla crescita ed alla sopravvivenza degli operatori di un mercato dove dimissioni di manager, acquisizioni ed aggregazioni sono sempre più frequenti.

Per acquistare versione cartacea cliccare qui

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,245,685 Visite

Segui assieme ad altri 7.691 follower

VIASAT: Sicuri & Protetti

AEC SpA

Italy Insurance Forum

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: