Polizza multiveicolo è il prodotto del momento?

Lascia un commento

28 luglio 2016 di ilbroker

A quanto pare nell’ultimo periodo moltissimi italiani stanno optando per queste nuove assicurazioni auto in quanto la polizza multiveicolo è davvero molto conveniente. Con questa polizza assicurativa avremo un solo numero di polizza anche se i veicoli assicurati saranno tanti. Con questo tipo di assicurazione potremmo assicurare più veicoli contemporaneamente e questo potrebbe farci risparmiare moltissimi soldi e tempo. Inoltre se su un veicolo non si vuole rinnovare la polizza lo si potrà togliere dal contratto senza alcun tipo di problema.

 

Basterà non rinnovare la polizza rc auto e si potranno effettuare assicurazioni auto anche da altre compagnie. Una delle migliori compagnie che attualmente sta proponendo questo servizio è Fata assicurazioni. Quindi da oggi è possibile assicurare più veicoli con una sola polizza rc auto, lo si potrà fare in famiglia o in azienda. In questo modo ci sarà una sola scadenza da ricordare e pagare. La versione famiglia permette di assicurare tutti i veicoli di un nucleo familiare (almeno 2 veicoli) e con un unico contratto ci sarà un gran risparmio.
Inoltre è possibile frazionare anche il premio senza alcun tipo di interessi. Queste assicurazioni auto in particolare quella offerta da Fata assicurazioni offre anche alcune garanzie pensate per la nostra protezione senza alcun aumento di prezzo sul premio finale. Ovviamente questo servizio è disponibile anche per aziende. I veicoli che si possono assicurare in un singolo pacchetto sono Auto, ciclomotori, motocicli, autocarri, macchine agricole, macchine operatrici. Ovviamente per alcuni veicoli bisogna essere proprietari di un azienda. Davvero un ottimo servizio che permetterà a moltissime famiglie italiane di trovare un risparmio annuale sulle polizze auto delle proprie autovetture.

FONTE: News Assicurazioni

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,604,763 Visite

Segui assieme ad altri 8.514 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: