ACB lancia la APP con le informazioni in tempo reale dal mondo delle assicurazioni

Lascia un commento

13 ottobre 2016 di ilbroker

ACB , Associazione di Categoria Brokers di Assicurazioni e Riassicurazioni, annuncia oggi la realizzazione di “ACB APP” , un’applicazione per dispositivi Ios e Android che propone unaggiornamento in tempo reale di tutte le informazioni del settore assicurativo. 

L’Associazione, che da tempo stava lavorando al progetto, presenterà ufficialmente la nuova APP , Mercoledì 13 ottobre, in occasione dell’ultima tappa del Road Show ACB 2016 , che avrà luogo a Milano di fronte ad una platea di associati e di ospiti. 

ACB APP è un’applicazione “unica” per iPhone, iPad, Smartphone e Tablet Android, totalmente gratuita, che avvisa tutti gli utenti registrati e autenticati ogni volta che viene emessa una nuova circolare o una comunicazione dell’Associazione, l’informazione di un evento a cui non si può mancare, l’aggiornamento dei corsi di formazione, una news importante dalle Istituzioni del settore, oltre a poter consultare le pubblicazioni più recenti. APP come aggiornamento costante e continuo dell’essere informati . 

Il mondo della tecnologia ci ha offerto nuovi scenari che abbiamo imparato a conoscere, acquisire ed affrontare in un periodo temporale brevissimo . 

Migliorare la conoscenza dei meccanismi e delle nuove tecnologie digitali, offre l’opportunità di utilizzare un nuovo mezzo per esprimere modi diversi di comunicazione, oltre a rappresentare un’importante risorsa in ambito lavorativo. 

L’esortazione di ACB è di vivere da protagonisti il cambiamento ed essere tecnologicamente dinamici e presenti, e come grande opportunità di confrontarsi con tutto il mondo assicurativo, offre questo strumento, non solo ai suoi associati, ma a tutti coloro che sono interessati al mondo assicurativo ed alle sue sfaccettature e desiderano essere sempre “updated”.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

Quante visite?

  • 1,461,338 Visite

Segui assieme ad altri 8.196 follower

AEC SpA

AFI – ESCA

ACB

AssiTV

Il Broker – Il Blog per l’Intermediario Assicurativo.

Direttore Responsabile: Dott. Luca Florenzano. Sede Editoriale: Via Goffredo Mameli, 1 / 2 - 16122 Genova. Testata Telematica - Iscrizione al n. 6/2016 del Registro Stampa presso il Tribunale di Genova con Decreto Presidenziale del 5 Agosto 2016.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: